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Geas S.r.l., garantisce che tutti i prodotti venduti sono conformi alle normative di vendita della Comunità Europea.

Tutti i prodotti sono garantiti e coperti per i difetti di conformità secondo la normativa e ai sensi del DL 24/02.

Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, secondo la normativa di legge.

In caso di recesso e di relativa restituzione dell’acquisto fatto, il consumatore sarà rimborsato come previsto dalla normativa di legge.

Nello specifico: legge (D. Lgsl. 206/2005) che stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

E’ un diritto specifico del consumatore poter usufruire del diritto di recesso.

I prezzi esposti e riportati negli annunci sono comprensivi di IVA.

Le spese di trasporto possono variare da prodotto a prodotto e costi di traporto sono calcolati in base ad un rapporto di peso e volume e in base al Corriere scelto per la consegna.

Condizioni generali di vendita:

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito www.itybuy.it, www.itybuy.it , e tutti gli altri dominii collegati agli stessi denominati "Sito".

I prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito ("Prodotti") sono venduti da Geas S.r.l., con sede legale in Via Marecchiese N° 29/A-C – 47922 Rimini, P. Iva 02658850405 con iscrizione presso il Registro Imprese di Rimini: RN 1999-19017 in data 09/08/1999 con numero registrazione REA – RN 277069.

Le informazioni dettagliate circa gli estremi che consentono di contattare Geas S.r.l. rapidamente e di comunicare direttamente ed efficacemente con la stessa, anche al fine di chiedere informazioni, inviare comunicazioni, chiedere assistenza o inoltrare reclami sono presenti al seguente indirizzo internet amministrazione@itybuy.it

1. Conclusione di un contratto, acquisto/vendita e applicazioni.

1.1 La vendita e l’acquisto di Prodotti pubblicati sul Sito costituiscono un contratto a distanza che è disciplinato secondo i termini di Legge, dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70,che nello specifico del suo contenuto ne disciplina il commercio elettronico.

1.2 L'acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a coloro che hanno compiuto gli anni 18.

1.3Tutti i consumatori che vogliono acquistare o usufruire dei servizi offerti e pubblicati sul Sito devono leggere attentamente e in modo approfondito le Condizioni Generali di Vendita, che Geas S.r.l., pubblica nella sezione "Condizioni di Vendita" del Sito.

1.4 Si intende che le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore al momento dell’acquisto, dette condizioni possono essere modificate in ogni momento da parte di Geas S.r.l., le eventuali modifiche entreranno in vigore nell’ immediatezza della loro pubblicazione sul Sito, dette modifiche non potranno avere valore retro attivo . Il consumatore/i dovranno accertarsi sempre prima di un acquisto di come sono le “Condizioni di Vendita”, quindi si coniglia di verificare quanto più possibile se vi sono state modifiche o variazioni o eventuali aggiornamenti sia alle “condizioni di Vendita o a qualsiasi si voglia cambiamento o variazioni di regole e Condizioni generali inerenti al Sito.

1.5Le Condizioni Generali di vendita sono applicabili per acquisti inerenti al territorio Italiano. Il Sito e Geas S.r.l. non hanno nessuna responsabilità in caso di acquisto eseguito al di fuori del territorio Italiano, pertanto verranno considerati non validi tutti glia acquisti eseguiti al difuori del territori Italiano, anche se sarà inviato il pagamento.

2. Acquisti sul Sito

Tutti i consumatori che vorranno acquistare dal Sito lo potranno fare anche senza registrazione, ma dovranno comunque obbligatoriamente fornire alcuni dati inerenti al consumatore e i dati essenziali per il pagamento, per la consegna e la relativa spedizione.

In caso di registrazione al Sito l’Acquirente potrà usufruire dei seguenti servizi:

a) Seguire il Tracking della spedizione direttamente dallo storico degli ordini

b) Gestire i propri indirizzi di consegna velocizzando l'inserimento di nuovi ordini

c) Accedere rapidamente al servizio post vendita

d) Consultare il proprio storico ordini

e) Ricevere offerte di prodotti e iniziative promozionali dedicate agli iscritti del sito

Tutte le persone di maggiore età (18 anni) potranno acquistare dal Sito sia in veste di consumatore o in qualsiasi altra veste o forma giuridica.

Viene considerata consumatore la persona fisica che acquista per propri scopi personali e che non sia riconducibile a una qualsiasi attività e nello specifico ai sensi dell'art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo, che definisce il consumatore colui che agisce per scopi estranei ad una attività, propria o professionale, artigianale, imprenditoriale, o commerciale .

In caso di acquisto tramite l’inserimento della Partita Iva o Codice Fiscale verrà considerato detto acquisto secondo i termini di legge, pertanto le regole di garanzia e tutte quelle inerenti ad un contratto cosi detto commerciale saranno applicate secondo le normative in corso, pertanto detto acquisto avrà un valore giuridico differente da quello tra rivenditore e consumatore privato.

Inerente alle forniture a carattere commerciale o alla vendita verso il consumatore potrebbe accadere che la Geas S.r.l. possa sul prodotto saranno c . IVA durante la procedura di acquisto è considerato indice della effettuazione dell'acquisto per scopi inerenti l' attività' imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale svolta. 2.1.

Geas s.r.l. svolge la propria attività in modo virtuale avvalendosi della merce in essere nei propri magazzini, ma anche utilizzando la disponibilità dei propri fornitori, tuttavia il continuo aggiornamento del Sito e la gestione del magazzino potrebbero comunque generare delle anomalie di consegna o delle mancate evasioni di ordini, che potrebbero generarsi per più ordini in contemporanea, resi e sostituzioni di prodotto, visone di difetto o rottura del prodotto in fase di spedizione o imballaggio o per altre motivazioni oltre al tempo effettivo di trasmissione dell’ordine, in caso di prodotto non più disponibile il consumatore sarà informato con la massima sollecitudine tramite e-mail o per via telefonica. In caso di ritardo di consegna (comunque comunicato) sarà solo ed esclusivamente volontà del consumatore accettare tale modifica e in caso il consumatore non voglia acconsentire ad una nuova consegna e in tempi diversi Geas S.r.l. si impegna a farne immediato rimborso dell’importo totale che il consumatore avrà corrisposto. Il consumatore non potrà pretendere nessun tipo di risarcimento o danno per la mancata vendita o consegna dell’acquisto eseguito, purché da parte di Geas S.r.l. vengano rispettati i termini di contratto come da norma di legge.

3. Informazioni dirette alla conclusione del contratto

3.1. In base alle normative e secondo il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Geas S.r.l. . intende informare il consumatore di quanto segue:

- il consumatore per convalidare un acquisto o più acquisti in contemporanea pubblicati sul Sito dovrà compilare il modulo d’ordine in tutte le sue parti che verrà gestito tramite un formato di gestione elettronica e che sarà inviato da Geas S.r.l. in via telematica, tramite il modulo d’ordine il consumatore accederà alla sezione pagamenti, dovrà scegliere e indicare l’esatto indirizzo di spedizione, il metodo o il Corriere per la consegna e la modalità di pagamento, in ultimo dovrà concludere il proprio acquisto effettuando il pagamento,

- tutti i dati inseriti dal consumatore saranno archiviati nella propria Banca dati di Geas s.r.l. e verranno gestiti secondo i termini di legge in vigore.

4. Disponibilità prezzo dei Prodotti

4.1. In ogni annuncio di vendita troverete il contatore che vi indicherà la relativa disponibilità del prodotto o l’eventuale tempo della nuova disponibilità,

4.2.Geas S.r.l. monitorizza in modo continuativo che i propri prezzi siano pubblicati e che siano corretti, in caso di errore di pubblicazione o in caso di anomalia del sistema Geas S.r.l. potrà comunque rifiutare la conclusione dell’acquisto, in caso di errata segnalazione o di anomalia la Geas S.r.l. ne darà comunicazione al consumatore che a sua volta potrà scegliere se accettare e concludere detta variazione.

Il consumatore non potrà pretendere nessun tipo di risarcimento o danno per la mancata vendita o consegna dell’acquisto eseguito, purché da parte di Geas S.r.l. vengano rispettati i termini di contratto come da norma di legge.

Sarà obbligo da parte di Geas S.r.l. rimborsare l’intero importo speso da parte del consumatore in caso di non accettazione della variazione del prezzo da parte del consumatore. Il consumatore non potrà pretendere nessun tipo di risarcimento o danno per la mancata vendita o consegna dell’acquisto eseguito, purché da parte di Geas S.r.l. vengano rispettati i termini di contratto come da norma di legge.

4.3. Nel caso il prodotto non sia disponibile o vi siano dei problemi per la consegna, Geas S.r.l dovrà darne comunicazione scritta tramite e-mail o per via telefonica al consumatore entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla conclusione dell’ordine e dell’avvenuto pagamento. .

5. Annunci e informazioni inerenti ai prodotti pubblicati

5.1. Tutti gli annunci riportano dei dati che danno delle informazioni indicative sul prodotto e le sue caratteristiche, dette informazioni vengono fornite da parte dei Fornitori o da parte dei produttori..

5.2. Geas S.r.l. si limita a pubblicare i dati e le Fotografie fornite, e in alcuni casi vi potranno essere delle piccole lievi differenze di colore rispetto alla realtà del prodotto, il tutto è dovuto al fatto che alcuni colori possono cambiare leggermente in base alle tecnologie adottate per la pubblicazione delle immagini.

Geas S.r.l. si impegnerà quanto più possibile affinché dette immagini siano il più reale possibile, ma non avrà alcuna responsabilità in caso non rispecchino la realtà del prodotto, pertanto tutte le immagini pubblicate si intendono solo ed esclusivamente a titolo indicativo e possono essere soggette ad eventuali cambiamenti.

5.3. Tutti gli annunci riportano dei dati tecnici generali che potranno essere considerati solo ed esclusivamente a titolo indicativo o a titolo esemplificativo, i dati pubblicati sono forniti dai Fornitori o dai Produttori.

Detti dati sono da intendersi come materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto, poiché le case produttrici possono in qualsiasi momento modificare o cambiare alcune caratteristiche tecniche o aggiornare delle funzioni inerenti al prodotto.

6. Pubblicazione Prezzi

6.1. Tutti gli annunci pubblicati sul Sito riportano il prezzo di vendita e sono in Euro comprensivi di IVA (applicata secondo la categoria del prodotto), inoltre è di base applicato il contributo RAEE per alcuni prodotti.

Tutte le spese di consegna e di gestione per imballo variano a secondo del prodotto e del quantitativo acquistato, il costo di spedizione viene calcolato in base ad un rapporto specifico di peso e volume, i costi di spedizione variano a secondo della scelta dello spedizioniere che verrà selezionato al momento dell’acquisto.

6.2. E’ facoltà e diritto di Geas S.r.l. poter modificare il prezzo di vendita e le spese di spedizione di un qualsiasi prodotto e in qualsiasi momento.

Al consumatore verrà addebitato il prezzo pubblicato al momento dell’acquisto che sarà comunque confermato dal sistema di pagamento mediante ricezione di una e-mail di conferma di acquisto.

In caso di variazione dei prezzi o delle eventuali spese di spedizione, sia che siano in aumento o in diminuzione al consumatore verrà applicato il prezzo confermato al momento del suo acquisto.

7. Conferma di acquisto e relativo ordine di acquisto

7.1. Il sistema di acquisto e di pagamento del sito invierà una e-mail di conferma dell'ordine, oltre al contenuto di cui al precedente articolo 3.1, il consumatore troverà tutte le indicazioni d’Ordine, e in particolar modo il numero d’Ordine che dovrà essere utilizzato per ogni eventuale bisogno.

Il consumatore dovrà controllare tutti i dati inseriti al momento dell’acquisto e al momento della conferma e di pagamento, in caso si accorga di un possibile errore dovrà darne immediata comunicazione via e-mail a Geas S.r.l., Geas S.r.l. non sarà imputabile di errore in caso di errata compilazione di una qualsiasi informazione inserita da parte del consumatore, il consumatore è responsabile dei dati forniti e inseriti e ne sarà responsabile secondo tutte le norme di Legge .

7.2.E’ facoltà e diritto di Geas S.r.l. rifiutare un ordine che provenga da un consumatore con cui vi sia in corso un contenzioso legale, o che lo stesso abbia violato le condizioni e/o i termini di vendita e di pagamento .

Inoltre se il consumatore fornirà dei dati identificativi non idonei, incompleti, falsi o di dubbia appartenenza Geas s.r.l. avrà la facoltà e il diritto di annullare l’acquisto e il relativo ordine, in questo caso nulla sarà dovuto al consumatore e sarà solo rimborsato dell’intero pagamento effettuato solo ed esclusivamente dopo che l’accredito sarà ricevuto e consolidato nei sistemi di pagamento forniti da Geas S.r.l..

In caso di violazione di utilizzo di un qualsiasi sistema di pagamento o di Carta di Credito o debito utilizzata dal consumatore a titolo di frode o in modo fraudolento e che venga segnalata a Geas S.r.l. dagli organi competenti o di controllo, Geas S.r.l. potrà trattenere l’intero importo speso e metterà a disposizione la somma inviata solo ed esclusivamente alle autorità competenti, pertanto saranno bloccate tutte le eventuali richieste di rimborso o di storno del

pagamento o dei pagamenti effettuati da parte del consumatore.

8. Modalità di pagamento

Tutti i prodotti acquistati sul Sito riportano un sistema di pagamento che potrà variare a secondo del prodotto, quindi il sistema di pagamento potrà variare in base alle scelte fatte e messe a disposizione da parte di Geas S.r.l.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

8.1. Carta di credito o carte di debito o carte prepagate.

1. Tutti i prodotti pubblicati sul Sito potranno essere acquistati e pagati mediante “Carta di credito o carte di debito o carte prepagate”.

Le “Carta di credito o carte di debito o carte prepagate “ accettate da Geas S.r.l. sono specificate e indicate nella pagina della modalità di pagamento.

Alcune Carte di credito applicano dei costi di transazione aggiuntivi, pertanto Geas S.r.l. in caso di utilizzo delle suddette Carte di credito dovrà aggiungere al costo finale un contributo di pagamento aggiuntivo.

I costi aggiuntivi (qualora ve ne siano) relativi all’incasso tramite Carte di credito saranno richiesti e specificati al moneto del pagamento

2. Nel caso di pagamento mediante carta di credito, contestualmente alla conclusione del contratto, l'emittente della carta di riferimento provvederà' ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato ("Autorizzazione"). L'importo complessivo che il Cliente è tenuto a pagare in relazione al Prodotto acquistato sarà effettivamente addebitato sulla carta di credito del consumatore solo il giorno del pagamento. In caso di spedizioni multiple con diversi giorni di consegna, il pagamento sarà sempre addebitato al consumatore al momento della chiusura dell’ordine di acquisto, secondo i termini di addebito della propria Carta di Credito o Istituto emittente.

3. In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine prima dell'addebito effettivo sulla carta di credito del consumatore, Geas S.r.l. richiederà all'emittente della carta di riferimento lo svincolo dell'importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall'emittente della carta di credito e, per alcuni tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è' normalmente di 24 giorni dalla data dell'Autorizzazione. Una volta richiesto all'emittente della carta di riferimento lo svincolo dell'importo impegnato, in nessun caso Geas S.r.l. potrà' essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

4. Al fine di accertare l'identità e la titolarità' del consumatore ad effettuare il pagamento, Geas S.r.l. si riserva il diritto di chiedere al consumatore informazioni integrative (ad esempio numero di telefono di rete fissa, o copia fronte/retro della carta d'identità' in corso di validità' tramite email o fax) Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a Geas S.r.l. ; tale termine non sarà', in ogni caso, superiore a 4 giorni lavorativi. In attesa del ricevimento del documento richiesto, l'ordine sarà' sospeso. Nel caso di richiesta, il consumatore è tenuto all'invio dei documenti richiesti nel termine indicato. Nel caso in cui Geas S.r.l. non riceverà tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c., e l'ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Geas S.r.l. al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa essere incorsa a causa del comportamento non conforme del consumatore. Il consumatore sarà avvisato tramite e-mail, della non validità della documentazione ricevuta, tale avviso sarà inviato entro e non oltre 4 giorni dal ricevimento degli stessi. Che ne comporteranno l’annullamento d’ordine e quindi la trattativa si intenderà definitivamente annullata con la conseguenza di un cancellamento d’ordine.

I tempi di invio della documentazione che il consumatore dovrà inviare, incideranno sui tempi di consegna, Geas S.r.l. considererà valido l’ordine solo nel momento in cui tutte le verifiche del caso saranno andate a buon fine, pertanto la data di spedizione potrebbe variamo da 4 a 8 giorni.

5. Geas S.r.l. non sarà mai in grado di conoscere informazioni dettagliate inerente alla Carta di Credito utilizzata o di altri dati inerenti ad altri sistemi di pagamento, poiché tutti i dati inerenti alla stessa sono trasmessi tramite procedure protette connessioni protette, i dati sono gestiti direttamente dai gestori delle Carte e dai relativi sistemi di pagamento.

Geas S.r.l. è tenuta a conservare i dati personali inerenti alle Carte di credito utilizzate solo per termini legali consentiti e richiesti dalle normative e dalle leggi in corso.

8.2.Pagamento in contrassegno

1. Per la scelta di pagamento tramite consegna in contrassegno di alcuni prodotti venduti sul Sito, qualora il sistema di pagamento ne dia la possibilità (Il pagamento in contrassegno è previsto solo per alcuni prodotti), il consumatore dovrà indicarlo alla fine della transazione, in alcuni casi potranno essere applicate delle maggiorazioni di spesa dovute ai termini di incasso dei Corrieri.

2. In caso di pagamento in Contrassegno il consumatore dovrà preparare in contanti la somma dovuta da consegnare al Corriere al momento del ricevimento del prodotto acquistato.

Il Corriere potrà in alcuni casi chiedere al consumatore un pagamento con Assegno Circolare (a causa dell’importo o per alcune zone di consegna) intestato al Corriere, in questo caso il consumatore dovrà eseguire la richiesta del Corriere e in caso non la voglia applicare, l’ordine in corso e la relativa consegna saranno annullate.

9. Spese e termini di consegna

9.1. Tutte le spese di consegna sono da considerarsi valide per il Territorio Italiano, ad esclusione di Campione d’Italia e, Livigno, inoltre vi sono alcune zone considerate dai Corrieri come zone disagiate, in questo caso vi potrà essere fatta una richiesta di supplemento per la consegna d’ordine, il supplemento potrà variare a seconda del Corriere scelto.

Si intende che l’acquisto verrà spedito e consegnato in base all’indirizzo di destinazione che sarà indicato dal consumatore e che dovrà essere debitamente compilato nella fase di acquisto.

9.2.Tutte le spese di spedizione e consegna sono a carico del consumatore , tranne negli acquisti dove viene chiaramente indicato che non vi sia alcuna spesa di spedizione e quindi con spese di spedizione “GRATUITA”.

Nelle spese di spedizione vengono considerati anche i costi del materiale da imballo e della gestione di logistica. Le spese di spedizione possono variare in base al quantitativo dei prodotti acquistati e alla tipologia dei prodotti, il calcolo dei costi è sempre fatto in base ad un rapporto di peso e volume.

9.3. Alla fine dell’acquisto il consumatore, potrà controllare tutte le spese relative alla spedizione e alla consegna, dopo l’avvenuto controllo potrà inviare la conferma d’ordine e concludere il suo acquisto,

In automatico il consumatore riceverà una e-mail di conferma dell’acquisto fatto e concluso, ( si intende concluso l’acquisto solo ed esclusivamente nel momento in cui il pagamento viene accredito a favore di Geas S.r.l.).

Il sistema di vendita prevede che al momento della spedizione oltre al documento di acquisto venga inviato in originale lo Scontrino Fiscale, che sarà valido secondo tutti i termini di legge per la Garanzia e per il reso del prodotto o in caso di guasto, anomalie o sostituzione. In caso il consumatore voglia ricevere una fattura dovrà farne richiesta al momento dell’acquisto e prima della conclusione del pagamento.

9.4. Tutte le consegne si intendo consegnate al piano Terra, tranne che:

- Consegna al Piano, qualora sia prevista, valida solo per alcuni prodotti e con aggiunta di costi.

- Non è possibile eseguire tramite Corriere le consegne presso: altri Corrieri, società di spedizioni, Uffici Doganali, Uffici Postali, Caselle Postali e Fermo Posta .

9.5.Tutti i prodotti prima della consegna al Corriere o al servizio Postale sono controllati, e non possono partire se hanno difetti o anomalie, il consumatore alla ricezione dovrà segnalare al Corriere immediatamente l’eventuale danno o anomalia riscontrata e immediatamente darne comunicazione anche a Geas S.r.l., in caso di rottura del pacco o di rottura dei sigilli o quant’altro si consiglia di utilizzare un sistema fotografico per la raccolta dei dati, darne immediata segnalazione al Corriere e ritirare la consegna solo con riserva nei confronti del Corriere.

In caso di mancata segnalazione o avviso dell’avvenuta rottura o anomalia, Geas S.r.l. non sarà responsabile dei danni e non potrà impegnarsi per la relativa sostituzione o riparazione se non segnalati all'atto di accettazione della spedizione apponendo la contestazione sul bollettino del corriere .

Al momento della consegna il consumatore è tenuto a verificare :

-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

- che l'imballo risulti totalmente integro, non danneggiato, ammaccato, bucato, bagnato, strappato, ricondizionato con, o in qualunque modo alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Il consumatore è tenuto nel suo interesse a SEGNALARE eventuali difformità dell'imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli apponendo opportuna “RISERVA SPECIFICA” ovvero RIPORTANDO SUL BOLLETTINO (dove andrete a firmare) la descrizione del tipo di danneggiamento dell’imballo riscontrato in fase di ritiro .

(Esempio dicitura “RISERVA SPECIFICA” da scrivere accanto alla vostra firma: “Con riserva di controllo causa scatola ammaccata ** ) .

** scatola ammaccata se ammaccata, scatola bucata se bucata , etc. etc. .

QUALORA IL CORRIERE SI PRESENTASSE CON TERMINALE ELETTRONICO SARA' UGUALMENTE NECESSARIO SPUNTARE LA CASELLINA DI RISERVA ED INDICARE L'ANOMALIA RISCONTRATA SULL'IMBALLO TRA LE OPZIONI DISPONIBILI .

Il ricevimento senza riserve o con riserva di controllo generica dei prodotti, infatti, non consente al consumatore di agire in giudizio nei confronti del Corriere, ed indirettamente di Geas S.r.l. nel caso di perdita o danneggiamento dei prodotti, fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna (DANNO OCCULTO) per il quale si rimanda all' art. 9.6 .

(Per vostra opportuna conoscenza riportiamo stralcio del codice civile : "L'apposizione della riserva al ricevimento della merce, che è diritto del destinatario ex art 1698 C.C., non può infatti essere redatta in qualunque forma , ma deve avere contenuto determinato e specifico, salvo il diritto di far valere eventuali vizi occulti della cosa entro otto giorni della consegna " ….” la mancata apposizione di riserva specifica ,come da norme che regolano la disciplina dei trasporti (art.1698c.c.) in caso di vizio evidente dell'imballo, porta lo scarico di responsabilità dal trasportatore e la decadenza dei diritti del destinatario .”)

9.6. Il consumatore è tenuto a verificare IMMEDIATAMENTE la corretta funzionalità e conformità del prodotto, in caso di rilevazione di DANNO specifico od occulto il consumatore è tenuto a denunciarne immediata evidenza a Geas S.r.l. entro e non oltre i 7gg di calendario dalla data di consegna prodotto(compresa nel conteggio) attraverso l’indirizzo email messo a disposizione amministrazione@italiacquistishop.it o tramite Servizio Clienti .

Al consumatore verranno richieste le seguenti informazioni :

- Numero dell'ordine / Documento di vendita

- Foto dell’imballo esterno

- Foto della parte danneggiata

- Eventuale apposizione di firma con riserva specifica

La documentazione COMPLETA dovrà essere inoltrata ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI DI CALENDARIO (sabato e domenica inclusi) A PARTIRE DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PRODOTTO COMPRESA, onde consentire a Geas S.r.l. la rivalsa nei confronti dell’assicurazione del corriere entro i termini previsti dalla legge.

Le mancate richieste o richieste INCOMPLETE ricevute da Geas S.r.l. trascorsi i termini di cui sopra non potranno pertanto essere prese in considerazione .

In caso di prodotto pervenuto danneggiato o non conforme è OBBLIGATORIO conservare tutte le parti costituenti

L' IMBALLO ORIGINALE . In assenza di imballo originale non saremo in grado di gestire il reso dello stesso e la contestazione elevata dal consumatore non potrà essere in alcun modo accettata .

9.7. Il consumatore è tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del Prodotto e/o alla sua ubicazione. Nel caso in cui non fornisca tali indicazioni o fornisca indicazioni non corrette, saranno a sua carico le eventuali spese aggiuntive che Geas S.r.l. debba sopportare per portare a compimento la consegna del Prodotto.

9.8. Il consumatore prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza". Nel caso di mancato ritiro del Prodotto entro cinque giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto conseguentemente annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c..

Risolto il contratto, Geas S.r.l. procederà' al rimborso dell'importo totale eventualmente pagato dal consumatore, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine e le relative spese di giacenza e spese di restituzione a Geas S.r.l. oltre ad ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della consegna causata dalla assenza del destinatario. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati al consumatore via e-mail.

9.10. Non possono effettuare acquisti sul Sito coloro che non hanno ritirato la spedizione per più di due volte qualunque fosse il metodo di consegna o di pagamento prescelto. Nel caso in cui tali soggetti effettuino ordini in violazione di tale disposizione, il contratto di acquisto potrà essere considerato risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. La risoluzione del contratto sarà' comunicata al consumatore via e-mail.

9.11. Il ritiro di un prodotto usato RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) prevede l'acquisto online di un articolo nuovo di tipo equivalente. Nel ricordare la possibilità di smaltire il proprio prodotto usato RAEE presso le locali isole ecologiche o punti di raccolta, Geas S.r.l. offre, in ottemperanza a quanto previsto dal DM 65/2010 art. 1 comma 1, alla sola utenza privata, il servizio gratuito di ritiro della vecchia apparecchiatura elettrica o elettronica (definita RAEE) che sarà' effettuato dai 15 ai 30 giorni successivi al giorno di consegna del nuovo Prodotto. Il prodotto usato RAEE sarà' ritirato dal Corriere incaricato non presso l'abitazione ma sul piano stradale. 9.12. I termini di spedizione, cioè di presa in carico del Prodotto da parte del corriere, e i termini di consegna sono specificamente indicati in relazione al singolo Prodotto nella Scheda Tecnica. I termini di spedizione decorrono dalla data di trasmissione dell'ordine, se non diversamente specificato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita o nella Scheda Tecnica. Nel caso in cui il Cliente acquisti due o più prodotti i tempi di spedizione si considerano quelli del prodotto con i tempi di spedizione più lunghi ai quali vanno aggiunte 24/48 ore per il consolidamento della spedizione presso la logistica di Geas S.r.l.. I termini di consegna decorrono dalla data di spedizione o dalla diversa data specificamente indicata nella Scheda Tecnica. Per risoluzione di alcuni problemi di natura logistica o di altra natura che possono insorgere relativamente alla consegna, potrebbe essere necessario contattare il consumatore. In tal caso, i termini di spedizione decorreranno dal giorno in cui la problematica sarà' stata risolta mediante il contatto con il consumatore e quelli di consegna saranno conseguentemente posticipati.

9.13. Nel caso in cui il Prodotto acquistato non sia consegnato o sia consegnato in ritardo rispetto ai termini di consegna indicati nella Scheda Tecnica, il consumatore potrà contattare telefonicamente il Servizio Clienti, accedendo alla sezione “Contattaci” del Sito; Geas S.r.l.. esaminerà il reclamo tempestivamente e ne comunicherà l'esito al consumatore tramite e-mail entro il termine massimo di 15 giorni. Qualora risulti che la mancata consegna o il ritardo non siano dovuti a caso fortuito o forza maggiore ovvero non siano imputabili al consumatore stesso, fatta salva la possibilità per il consumatore di avvalersi degli ordinari mezzi di tutela messi a disposizione dalla legge, Geas S.r.l. si impegna a:

(i) nel caso di mancata consegna, rimborsare al consumatore l'importo totale pagato, comprensivo delle spese di consegna e di altri servizi dallo stesso acquistati, immediatamente e comunque entro 10 giorni dalla comunicazione dell'esito del reclamo;

(ii) in caso di consegna con ritardo superiore a 10 giorni, consentire al consumatore che ne faccia richiesta la risoluzione del contratto, con conseguente rimborso dell'importo totale pagato dal consumatore, comprensivo delle spese di consegna e di ogni altro costo anche per servizi dallo stesso acquistati, immediatamente e comunque entro 10 giorni dalla richiesta di risoluzione del contratto o, in alternativa, un buono sconto pari al valore delle spese di consegna pagate dal consumatore spendibile sul Sito entro 3 mesi.

10. Diritto di recesso

10.1. Ai sensi degli articoli 64 e ss. del Codice del Consumo, il consumatore che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di (14) quattordici giorni dal ricevimento del Prodotto.

10.2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Geas S.r.l. una comunicazione scritta in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del Prodotto. Tale comunicazione dovrà essere inviata via posta elettronica, fax o raccomandata.

10.3. Nella comunicazione di recesso il consumatore deve indicare il numero d'ordine dell'acquisto, il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso nonché chiaramente la volontà di recedere dall'acquisto; si consiglia inoltre al consumatore di allegare alla comunicazione di recesso copia della documentazione fiscale di acquisto.

10.4. Una volta ricevuta la comunicazione di recesso, il Servizio Supporto Clienti di Geas S.r.l. provvederà tempestivamente a comunicare al consumatore codice univoco RMA (Reso Merce Autorizzata) che si chiede al consumatore di utilizzare per la restituzione del Prodotto. Il Prodotto dovrà essere restituito a Geas S.r.l. entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del codice RMA. Ai fini della scadenza del termine il Prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

10.5 La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante e privo di segni di usura o sporcizia. Nel caso in cui sulla confezione del Prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come, per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, la quale dovrà essere collocata in una ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla stessa il codice RMA ovvero qualsiasi altra etichetta o nastro. Il recesso, inoltre, trova applicazione al Prodotto nella sua interezza. Esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto.

10.6. Le spese di restituzione del Prodotto sono a carico del consumatore. Tale restituzione avviene sotto la piena responsabilità del consumatore fino all'attestazione di ricevimento del Prodotto da parte di Geas S.r.l..

Il consumatore dovrà rispondere per ogni eventuale danno o parte mancante (vedi accessori, telecomandi o altri parti atte alla funzione del prodotto) o eventuali danni subiti o che possano subire durante il trasporto del reso.

10.7. Conformemente all'art. 67, IV comma, Codice del Consumo, solo dopo la ricezione del Prodotto e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dello stesso, come specificato al punto 10.5 che precede, Geas S.r.l. procederà, entro 14 giorni dal giorno in cui essa ha ricevuto il Prodotto, e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui Geas S.r.l. è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dal consumatore per il Prodotto. Il rimborso non comprenderà le spese di riconsegna presso la nostra sede. Il rimborso avverrà tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla carta di credito del consumatore, nel caso in cui egli abbia utilizzato tale modalità di pagamento, ovvero, in tutti gli altri casi, mediante bonifico bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del consumatore fornire tempestivamente per iscritto, anche nella stessa comunicazione di recesso, le coordinate bancarie per consentire a Geas S.r.l. la effettuazione del rimborso.

10.8. Nel caso in cui il Prodotto risulti danneggiato durante il trasporto, Geas S.r.l. darà comunicazione al consumatore dell'accaduto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, per consentirgli di esercitare i diritti che spettano al consumatore in base al contratto di trasporto. In questo caso, il Prodotto sarà messo a disposizione del consumatore in modo che possa tornare in possesso dello stesso e, contemporaneamente, non sussistendo la condizione della integrità del Prodotto, sarà rifiutata la richiesta di recesso.

10.9. Il diritto di recesso non si applica:

(a) nel caso di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata con il consenso del consumatore prima della scadenza del termine previsto per l'esercizio del diritto di recesso dall'art. 64, I comma, Codice del Consumo;

(b) nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

(c) nel caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;

(d) nel caso di fornitura di prodotti consumabili (es: cartucce, toner), se la confezione non è sigillata.

(e) nel caso in cui l'acquisto sia fatto nella sezione prodotti in Stock o prodotti di seconda scelta (es: prodotti ricondizionati o fine leasing)

(f) nel caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

10.10. Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dall'art. 64 e ss. Codice del Consumo e, in particolare, nel caso in cui il Prodotto non risulti integro in ogni sua parte e/o accompagnato dai suoi accessori e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante (es: cavi, batterie, manuali) e/o sia privo della confezione originale, quando essa, sia parte del Prodotto ovvero ancora quando esso risulti danneggiato o utilizzato dal consumatore oltre il limite della normale diligenza, esso non comporterà la risoluzione del contratto e conseguentemente, non darà diritto al rimborso di quanto pagato dal consumatore per il Prodotto. Il Prodotto rimarrà presso Geas S.r.l. a disposizione del consumatore per il ritiro che dovrà avvenire a spese e responsabilità del consumatore stesso.

10.11. Alcuni consumatori esercitano il proprio diritto di recesso dopo aver utilizzato i beni oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. In tal caso il consumatore non dovrebbe perdere il diritto di recesso, ma dovrebbe essere responsabile della diminuzione del valore dei beni. Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Ad esempio, il consumatore dovrebbe solo provare un indumento, senza poterlo indossare. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza. Gli obblighi del consumatore in caso di recesso non dovrebbero scoraggiare il consumatore dall’esercitare il proprio diritto di recesso.

10.12. I beni acquistati devono essere integri, imballati nella loro confezione originaria e completi di eventuali manuali senza alcuna mancanza. In caso contrario Geas S.r.l. decurterà di comune accordo con il cliente una percentuale compresa tra il 10% e il 50% del valore attuale del bene, essendo il prodotto stesso non rivendibile a nuovo.

11. Garanzia Legale di Conformità.

11.1. Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli art. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005 ("Codice del Consumo") ("Garanzia Legale").

11.2. A CHI SI APPLICA

La Garanzia Legale è riservata ai consumatori. Essa, pertanto, trova applicazione, solo ai consumatori che hanno effettuato l'acquisto sul Sito per scopi estranei all' attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

11.3. QUANDO SI APPLICA

Il venditore (e, dunque, per quanto riguarda gli acquisti effettuati sul Sito, Geas S.r.l.) è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto.

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotti esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso.

11.4. Per poter usufruire della Garanzia Legale, il consumatore dovrà quindi fornire innanzitutto prova della data dell'acquisto e della consegna del bene. E' opportuno, quindi, che il consumatore, a fini di tale prova, conservi lo Scontrino Fiscale o la fattura di acquisto, che Geas S.r.l. gli invia via e-mail in formato PDF nonché il DDT ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell'acquisto (per esempio l'estratto conto della carta di credito o l'estratto conto bancario).

11.5. CHE COSA E' IL DIFETTO DI CONFORMITA'

Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato:

- non è idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;

- non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;

- non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;

- non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.

11.6. Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità del consumatore ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.

11.7. RIMEDI A DISPOSIZIONE DEL CONSUMATORE

In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, il consumatore ha diritto:

- in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a sua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro;

- in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, a sua scelta.

Il rimedio richiesto è eccessivamente oneroso se impone al venditore spese irragionevoli in confronto ai rimedi alternativi che possono essere esperiti, tenendo conto (i) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità; (ii) dell'entità del difetto di conformità; (iii) dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

11.8. COSA FARE IN PRESENZA DI UN DIFETTO DI CONFORMITA'

Nel caso in cui un prodotto acquistato sul Sito, nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, il consumatore deve inviare a Geas S.r.l. l’apposita comunicazione, utilizzando il Servizio Clienti Online, Geas S.r.l. si riserva il diritto di chiedere al consumatore di allegare alla richiesta lo Scontrino Fiscale o la fattura di acquisto e/o il DDT ovvero altro documento che provi la data di effettuazione dell'acquisto. Il Servizio Clienti darà riscontro tempestivamente alla comunicazione del consumatore, indicandogli quali passi successivi egli dovrà compiere.

11.9. PRODOTTI PER I QUALI ESISTE UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO “CAT”

Nel caso in cui per il Prodotto esista un Centro Assistenza Autorizzato dal produttore ("CAT") e il consumatore preferisca portare o inviare direttamente il Prodotto al CAT, sarà fornito al consumatore l'indirizzo del CAT territorialmente competente. Nel caso in cui, invece, il consumatore non intenda procedere direttamente a tale invio, egli potrà comunicarlo a Gesa S.r.l. utilizzando il Servizio Clienti Online, la quale provvederà quindi, al ritiro del prodotto al consumatore e a sua volta, all'invio del Prodotto al CAT territorialmente competente. In entrambi i casi è Geas S.r.l. il soggetto responsabile della applicazione della garanzia legale.

Il CAT effettuerà le verifiche necessarie ad accertare la sussistenza o meno del difetto di conformità lamentato. Nel caso in cui il difetto sussista, qualora il consumatore abbia scelto la riparazione, il CAT procederà alla riparazione. Qualora, invece, il consumatore abbia scelto la sostituzione ed essa non sia per Geas S.r.l. eccessivamente onerosa o oggettivamente impossibile rispetto alla riparazione, Geas S.r.l. provvederà alla sostituzione del Prodotto. Qualora il CAT riscontri il difetto di conformità, le eventuali spese di riparazione e quelle di trasporto al CAT saranno a carico di Geas S.r.l. Qualora il CAT non riscontri il difetto di conformità, non sarà possibile applicare la Garanzia Legale e, quindi, le spese di trasporto e quelle eventuali di riparazione saranno a carico del consumatore. Geas S.r.l. informerà il consumatore della circostanza e degli eventuali costi da sostenere per la riparazione, inviandogli il preventivo emesso dal CAT, in modo che il consumatore possa decidere se fare effettuare o meno la riparazione a proprie spese. Il consumatore dovrà autorizzare la riparazione a sue spese per iscritto.

In tutti casi, la riparazione o la sostituzione dei Prodotti difettosi, se dovuta, sarà' effettuata nel più' breve tempo possibile e comunque, salvo casi eccezionali o cause di forza maggiore, entro 60 giorni dal giorno in cui Geas S.r.l. ha ricevuto il prodotto difettoso e/o esso è giunto al CAT su invio del consumatore. Nel caso in cui la sostituzione o la riparazione inizialmente scelte non fossero effettuate entro tale termine, il consumatore potrà' richiedere uno dei rimedi alternativi previsti dalla Garanzia Legale (sostituzione, nel caso in cui fosse stata chiesta la riparazione; riparazione nel caso in cui fosse stata chiesta la sostituzione; riduzione del prezzo o risoluzione del contratto). Entro tale termine il Prodotto nuovo o il Prodotto riparato saranno consegnati al consumatore..

11.10. PRODOTTI PER I QUALI NON ESISTE UN CAT

Nel caso in cui la natura del Prodotto non preveda l'esistenza di un CAT, il Prodotto rispetto al quale il consumatore lamenta il difetto di conformità' dovrà essere spedito a Geas S.r.l. che effettuerà' la verifica della sussistenza o meno del difetto lamentato. Si applicano, per quanto compatibili, tutte le altre disposizioni di cui all'art. 11.9 che precede.

12. Garanzia Convenzionale del Produttore

12.1. I prodotti venduti sul Sito possono, a seconda della loro natura, essere coperti da una garanzia convenzionale rilasciata dal produttore ("Garanzia Convenzionale"). Il consumatore può far valere tale garanzia solo nei confronti del produttore. La durata, la estensione, anche territoriale, le condizioni e le modalità di fruizione, i tipi di danni/difetti coperti e le eventuali limitazioni della Garanzia Convenzionale dipendono dal singolo produttore e sono indicati nel c.d. certificato di garanzia contenuto nella confezione del prodotto.

La Garanzia Convenzionale ha natura volontaria e non si aggiunge, non sostituisce, non limita e non pregiudica ne' esclude la Garanzia Legale.

13. Servizi Aggiuntivi di Assistenza a pagamento

13.1 Geas S.r.l., in collaborazione con società terze, offre al consumatore la possibilità di acquistare da tali società, in relazione al singolo Prodotto, servizi aggiuntivi di assistenza ("Garanzia3") che consentono al consumatore di usufruire di assistenza tecnica in relazione al Prodotto dopo la scadenza della Garanzia Legale, alle condizioni e con le limitazioni indicate nel contratto di acquisto dei Servizi Aggiuntivi di Assistenza che il consumatore deve concludere con la società' che eroga tali servizi e le cui Condizioni Generali egli deve approvare per poter effettuare l'acquisto degli stessi. I Servizi Aggiuntivi di Assistenza non si aggiungono, non sostituiscono, non limitano e non pregiudicano ne' escludono la Garanzia Legale dovuta da Geas S.r.l., di cui il consumatore, alle condizioni previste dalla legge, può sempre avvalersi.

I Servizi Aggiuntivi di Assistenza sono a pagamento. Il costo di tali servizi nonché ogni altra informazione di dettaglio sugli stessi e sulle società terze erogatrici saranno forniti nella Scheda Tecnica del Prodotto.

14. PRIVACY

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del consumatore e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Geas S.r.l garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.2003 e successive modifiche (Vedere dettagli nella sezione "Privacy")

Titolare del trattamento dati è:

Geas S.r.l., con sede legale in Via Marecchiese n° 29/A-C, 47922 – Rimini

15. Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Geas S.r.l. Marecchiese n° 29/A-C, 47922 – Rimini, ovvero tramite il Sito accendendo alla Servizio Clienti Online accedendo alla sezione “Contattaci”

16. Legge applicabile

Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge italiana.

17. Foro competente

Il foro competente è quello di Rimini.