Home

Produttori

SMART WATCH silver

Nuovo prodotto

Orologio SMART WATCH, con la possibilità di inserire una sim e effettuare telefonate e messaggi in modo autonomo senza utilizzo di un telefonino oppure potrai collegarlo al tuo smartphone tramite bluetooth. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

condividi

39,90 €

Dettagli

Orologio Sim Smart Watch Silver

 

Lo Smart Watch con Sim ha un design accattivante: la cornice del quadrante è realizzata in acciaio, come in acciaio è anche la fibbia per chiudere il cinturino, mentre la parte inferiore del corpo del dispositivo è in plastica e il cinturino è realizzato in gomma con materiale anti-allergico

Sul lato sinistro abbiamo l’ingresso USB, sul lato inferiore il Tasto multifunzione, e sul lato superiore l'altoparlante e la fotocamera da 1.3 Mpx, utile sia per scattare foto che per registrare video.

Tutti i file multimediali possono essere spostati sul computer tramite cavo USB.

Questo dispositivo ha la CPU MTK6260 A a 533MHz, con 128MB di memoria interna espandibili tramite TF Card fino a 32GB. Il display è da 1,5? di tipo TFT HD LCD, con risoluzione 240×240.

La batteria da 450 mAh è in grado di assicurare circa due giorni di autonomia con un utilizzo medio dello Smart Watch, e con collegamento Buletooth attivo.

Questo dispositivo è dotato di antifurto quando ci allontaniamo troppo dal dispositivo a cui abbiamo collegato lo Smart Watch è in grado di fare da conta-passi, di monitorare il sonno, di gestire i promemoria, di rispondere alle chiamate (anche in vivavoce, sfruttando microfono e speaker integrati), di gestire i contatti, di scrivere un messaggio e di leggere quelli ricevuti sullo Smartphone collegato, di scattare foto e registrare video, di riprodurre musica (sia presente su Smartphone, sia caricata direttamente tramite computer), e di avvertirci quando stiamo troppo tempo seduti senza fare alcuna attività fisica.

 

Non mancano poi le funzioni di calcolatrice, gestione e-mail, collegamento NFC, calendario, allarme, radio FM (al momento non attiva in Italia), registratore audio, browser internet e gestore di file.

La cosa interessante è che lo Smart Watch con Sim può essere usato come telefono indipendente con una SIM card inserita al suo interno.

Il dispositivo ha anche il suo tastierino telefonico che può essere usato per fare telefonate sfruttando la SIM dello Smartphone, o utilizzando direttamente una SIM indipendente.

In più, tramite Smartphone Android è possibile installare App terze su questo Smartwatch, come Skype, Whatsapp o Facebook, e ricevere le relative notifiche.

Chi ha un telefono Android, invece, potrà sfruttare tantissime altre funzioni, come la sincronizzazione dei contatti, le notifiche, le App terze, l’antifurto e tanto altro.

Lo Smart Watch con Sim è anche resistente all’acqua (quindi pioggia, doccia, ecc…), ma non può essere immerso in alcun liquido.